Viaggi - Prossime partenze

Tel Aviv e Gerusalemme

Energia e ispirazione

dal 31.10.2019 al 4.11.2019

31.10 › TICINO – MILANO – TEL AVIV › Trasferimento all’aeroporto di Milano. Partenza con volo di linea. Sistemazione in hotel a Tel Aviv. Cena tipica sul porto di Giaffa.

1.11 › TEL AVIV › Visita di Tel Aviv, partendo da Jaffa, luogo dai viali pittoreschi. Proseguimento per Neve Tzedek, il primo quartiere ebraico. Tour di degustazioni nel più grande mercato aperto della città. Proseguimento delle visite e cena a base di piatti tipici.

2.11 › TEL AVIV – GERUSALEMME › Intera giornata dedicata alla visita della città. Unʼentusiasmante esperienza storica, culturale e spirituale. Scopriamo come ebrei, musulmani, cristiani e armeni vivono e interagiscono nei vicoli tortuosi della città vecchia. Cena in ristorante.

3.11 › GERUSALEMME – MAR MORTO – GERUSALEMME › Partenza per il luogo più basso della Terra, candidato per essere inserito tra le 7 meraviglie naturali del mondo. Pranzo e proseguimento per il Masada National Park. Cena in un ristorante dallʼambiente particolare.

4.11 › TEL AVIV › Trasferimento a Tel Aviv per il rientro. Partenza con volo di linea per Milano. Trasferimento in Ticino.

Prezzo per persona in camera doppia (in CHF) 2'490
Supplemento camera singola 585
Supplemento piccolo gruppo (10-14 persone)  325
Spese dossier 60