Viaggi - Prossime partenze

Portogallo del Nord

Tour enogastronomico

dal 22.9.2019 al 29.9.2019

22.9 › TICINO – PORTO – TELOES › Al mattino partenza per lʼaeroporto di Milano. Volo di linea diretto a Porto e trasferimento in bus a Teloes. Cena e pernottamento presso la tenuta Monverde Winehotel.

23.9 › REGIONE DEL MINHO › Colazione e partenza in pullman per Guimaraes con visita al Palazzo Braga. Nel pomeriggio si raggiunge Ponte de Lima, la città più antica del Portogallo. Rientro a Teloes.

24.9 › TELOES – PINHAO – PESO DA REGUA › Intera giornata attraverso la Valle del Douro con visite e degustazioni del vino Porto. Nel pomeriggio affascinante crociera sul fiume in battello tipico e spostamento a Peso da Regua.

25.9 › DOURO SUPERIORE › La giornata prevede la visita delle più emblematiche aziende vinicole della zona. Si attraversa lʼincantevole vallata costituita dai vigneti terrazzati. Nel pomeriggio rientro a Peso da Regua.

26.9 › PESO DA REGUA – PORTO › In mattinata si raggiunge Porto percorrendo una prima tappa in treno e proseguendo in pullman. Visita della città e tempo libero nella Ribeira. Cena al rinomato ristorante delle cantine Taylorʼs che domina dallʼalto la città.

27.9 › PORTO – TICINO › Mattinata a libera disposizione. Nel primo pomeriggio trasferta in aeroporto. Volo di linea diretto per Milano, seguito dal trasferimento in Ticino.

Prezzo per persona in camera doppia (in CHF)  2ʼ390
Supplemento camera singola 495
Supplemento piccolo gruppo (15-19 persone) 230
Spese dossier (gratuite per prenotazioni fino a 90 giorni dalla partenza) 60