Viaggi - Prossime partenze

Costiera amalfitana e sorrentina

Tra tesori e sapori

dal 6.10.2019 al 12.10.2019

6.10 › TICINO – MILANO – NAPOLI – SORRENTO › Trasferimento dal Ticino a Milano. Volo per Napoli, incontro con la guida locale e trasferimento in hotel a Sorrento. Giro orientativo della città e cena in ottimo ristorante del centro.

7.10 › CAPRI – ANACAPRI › Partenza per Capri. Passeggiata nei Giardini di Augusto, affacciati sui faraglioni. Da Capri si raggiunge Anacapri, la parte più verace dell’Isola. Si conclude con la grotta Azzurra, e a seguire cena in ristorante.

8.10 › POMPEI – VESUVIO › Partenza per Pompei e visita agli scavi. Trasferimento alle falde del Vesuvio per degustazione in azienda vinicola. Proseguimento per il cratere. Cena in ottimo ristorante.

9.10 › NAPOLI › Intera giornata alla scoperta della città. Gli esterni di Palazzo Reale, il Maschio Angioino, il Teatro San Carlo e il lungomare. Passeggiata a Spaccanapoli. Pranzo con la vera pizza napoletana!

10.10 › COSTIERA AMALFITANA › Giornata di tour della Costiera, fra terrazze coltivate ad agrumi, viti e ulivi. Meteo permettendo, la visita sarà effettuata parzialmente in barca. Cena in agriturismo.

11.10 › POSITANO › Visita della città, fondata attorno a un’abbazia, che nel tempo cambiò il proprio assetto urbanistico a scopo difensivo. Cena in ottimo ristorante e rientro in hotel.

12.10 › SORRENTO – NAPOLI – MILANO – TICINO › Tempo a disposizione per attività individuali e trasferimento all’aeroporto di Napoli. Partenza con volo per Milano. Trasferimento in Ticino.

Prezzo per persona in camera doppia (in CHF) 2'490
Supplemento camera singola 360
Spese dossier (gratuite per prenotazioni fino a 90 giorni dalla partenza) 60